FPS ambientato nell'apocalisse zombie
Metti alla prova la tua mira, la tua precisione, i tuoi riflessi e i tuoi nervi d'acciaio in questo fantastico FPS di zombie. Fai in modo che non ne rimanga neanche uno!
Crivella gli zombie di proiettili
Zombie Hunter Sniper è uno sparatutto in prima persona ambientato nell'apocalisse zombie. Qui controlleremo un cecchino donna, bella e sexy, che è stata incaricata di uccidere tutti i non morti che si mettono sulla sua strada.
La meccanica è divisa per livelli e in ogni livello dovremo raggiungere un obiettivo per continuare ad avanzare. Fondamentalmente, il nostro compito consisterà nello sparare agli zombie e salvare i sopravvissuti che si trovano nei vari ambienti.
Per farlo, abbiamo a disposizione un pulsante per attivare il mirino, quello per sparare, quello per cambiare arma e quello per ricaricare. E abbiamo anche un radar per individuare gli zombie nascosti nello scenario.
Sopravvivi in un mondo post-apocalittico uccidendo zombie e fermando i morti viventi!
L'ideale è mirare alla testa per uccidere queste creature infernali in un colpo solo e risparmiare munizioni. Il "problema" è che il gioco è piuttosto realistico e il nostro personaggio si muoverà leggermente quando respira, quindi non sarà così facile.
Inoltre, questo titolo presenta diverse campagne, un sacco di armi da fuoco, animazioni molto belle e una buona grafica in 3D. Se abbiamo voglia di sfogarci un po' uccidendo zombie, dobbiamo solo scaricare il file APK gratuitamente.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 9.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto